Interessanti unità commerciali ad uso ufficio in vendita in centro a Chiasso

Via Carlo Maderno 1, 6830 Chiasso

Prezzo

CHF 275'000

Tipologia

Ufficio

Zona

Residenziale

Mq

121

Anno

1989

Locali

3.0

Servizi

2

Descrizione

A due passi da Corso San Gottardo (Chiasso centro) proponiamo in vendita un'interessante soluzione commerciale caratterizzata da 3 locali uso ufficio, collocati in uno stabile d'epoca risalente all'anno 1904 e rinnovato nel corso del tempo.

Gli immobili, suddivisi in 3 locali disgiunti per complessivi 121 mq, sono così composti:
- pianterreno: locale di 19 mq;
- 2. piano: locale di 49 mq + locale di 53 mq, essendo adiacenti vi è la possibilità di unirli ottenendo un ampio ufficio di 102 mq.

La vendita è in blocco.

Internamente gli spazi sono flessibili (ben si prestano a ulteriori divisioni tramite pareti modulari) e particolarmente luminosi grazie a numerose finestre. Un locale dispone, inoltre, di un confortevole impianto di aria condizionata. L'immobile non offre posteggi privati, tuttavia vi è un comodo autosilo con molteplici posti auto a disposizione, a 50 metri dallo stabile. Attualmente uno spazio è locato a CHF 6'000 annui, per una redditività lorda della singola unità commerciale pari al 5.2%. Soluzione ideale anche come investimento immobiliare ad elevata redditività.

Caratteristiche

  • Posizione: 2. piano
  • Cantina
  • Riscaldamento comune (gas)
  • Distribuzione riscaldamento (radiatori)

Location

A metà tra via Bossi e via Volta, via Maderno si situa in una zona estremamente comoda e centrale, a due minuti a piedi da Corso San Gottardo e in prossimità dei principali servizi cittadini (fermata del bus, svincolo autostradale, stazione ferroviaria, negozi, farmacie, banche, scuole, bar, ristoranti, ecc... il tutto nelle immediate vicinanze).

Conosciuta come la città più meridionale della Svizzera, confinante con l'Italia e a 20 minuti da Lugano, Chiasso è da sempre un punto di riferimento strategico per il settore dei servizi (banche, fiduciarie, studi legali, ecc...), dei trasporti e del commercio.

Chiamaci: +41 (0) 91 910 40 90

Chiamaci

Contattaci

* Campi obbligatori