Raro terreno R3 in zona tranquilla e strategica in vendita a Biasca

Via al Ramon, 6710 Biasca

Prezzo

CHF 250'000

Tipologia

Terreno

Zona

Residenziale

Mq

456

Descrizione

In posizione tranquilla e soleggiata ma comoda a tutti servizi, proponiamo in vendita un interessante lotto di terreno R3 di 456 mq, ideale per l'edificazione di una casa unifamiliare o bifamiliare, come pure di un piccolo condominio. Collocato in un quartiere residenziale, nell'area nord del paese (tra via al Ramon e via Parallela, davanti alla comoda fermata del bus), il terreno offre una piacevole veduta sulla vallata e sulle bellissime vette delle montagne circostanti.

Dati edificatori:
- S.E. 456 mq
- I.S. 0.6 SUL
- 273.6 mq
- H max 10.5 m

Su richiesta vi è un progetto esistente in fase di approvazione per l'edificazione di 3 unità abitative, disponibile per CHF 30'000.-.

Location

Capoluogo della suggestiva regione Tre Valli (Riviera, Blenio e Leventina), Biasca rappresenta una location molto interessante e strategica per la sua vicinanza ai centri di Bellinzona (raggiungibile in soli 15 minuti col treno) e Lugano (40 minuti), così come alla galleria del San Gottardo (per raggiungere la svizzera interna) distante solo una trentina di minuti.

Oltre a tutti i principali servizi cittadini (negozi, scuole, ristoranti, centri commerciali, banche, farmacie, ecc...) e alla sua rinomata chiesa romanica dei Santi Pietro e Paolo che domina il paese (patrimonio dell'Unesco), Biasca offre rilassanti passeggiate tra i boschi e i vigneti, così come numerosi percorsi in montagna. Nelle immediate vicinanze vi è il centro direzionale ferroviario di Pollegio, che attira molteplici lavoratori sul territorio.

Zona in sviluppo, molto interessante per investimenti immobiliari.

Chiamaci: +41 (0) 91 910 40 90

Chiamaci

Contattaci

* Campi obbligatori